mercoledì, luglio 05, 2006

Accusati di Truffa sostenitori del No

A chi non avrebbe fatto comodo la riforma appena bocciata al referendum?

La Guardia di Finanza ha arrestato 23 persone per truffa. Si tratta di funzionari, dirigenti e dipendenti del Comune di Taranto.
A quanto si e' saputo, si tratta di persone coinvolte nella cosidetta vicenda degli stipendi d'oro. La presunta truffa ammonterebbe a centinaia di migliaia di euro.
Secondo i risultati raggiunti nel settembre scorso da una commissione comunale che ha compiuto un'indagine amministrativa,gli stipendi d'oro hanno prodotto lo sforamento del tetto di spesa di 30 milioni di euro. In un singolo caso è stato accertato che a un dirigente in un mese sono stati pagati 28mila euro netti.



9 Comments:

Blogger Roberto said...

E poi il sud va male...ma finchè non si ribellano! Ci vuole il carattere di Gattuso al sud, e allora sì che per questi mafiosi sono c.... scusa la mancanza di finezza! Saluti, Roberto

12:06 PM  
Anonymous killerluppolo said...

robbè tu voteresti Ringhio come presidente di regione in campania?
Già mi immagino gli slogan: "Spacca le gambe alla camorra", "Pressa i corrotti" o il migliore di tutti "Un Ringhio contro la Mafia"...
Ma sti cazzi (congiuntivo passato in disuso del verbo masticare)! Se un cane ringhiava a Provenzano, quello gli scaricava un revolver in testa, mi pare di capire dal profilo di quella "belva assassina", quindi segue che: chi fa la voce grossa contro la Mafia muore, chi fa la voce grossa contro la Mafia e non muore è mafioso, chi non fa la voce grossa contro la Mafia tiene famiglia.
Roberto, se bastasse un Gattuso per salvare il sud dalla mafia sarebbe bello...
Io lo voterei solo perchè si è rifiutato di fare l'antidoping un paio d'anni fa. Solo perchè ha scoperto come venivano analizzate le urine. Mica coi macchinari, eh!
Con i sommelier della FIGC.
P.S.: I pronostici di durata del governo... già sò cominciate le discordie, indi per cui Silvio se li deve solo cucinà per un pochetto, xké crudi non sono buoni.
A meno che non ci metti un po' di extravergine...

W l'UCCELLINO ALEX ACHILLE DEL PIERO, in serie C farà un campionato stellare!

5:21 PM  
Anonymous nynoblog said...

Anche chi è (presunto) colpevole di truffe contro lo Stato può avere opinioni politiche. Mi sembra però un po' infantile associare le due cose... Tra l'altro nel post non si fa cenno al fatto che questi arrestati fossero sostenitori del "No", ed in che modo lo fossero (avevano avuto tutti ruoli attivi nella campagna referendaria (volantinaggi, incontri informativi...)? O era semplicemente una scelta individuale? ...).

Non mi deludere così Extravirgo, ho fiducia nella tua onestà intellettuale!

;-)

10:00 AM  
Blogger extravergine di Prodi said...

nynoblog era solo un post provocatorio ;-)
volevo vedere se venivo insultata :-)

4:49 PM  
Anonymous nynoblog said...

Ok, sei stata molto provocante ;-)

Al prossimo post!

10:36 AM  
Anonymous killerluppolo said...

Invece di fare le prove per vedere se sei la più bella del reame commenta la MAGICA VITTORIA dell'Italia!


SIAMO NOOOOOOOOOOI
SIAMO NOOOOOOOOOOI
I CAMPIONI DEL MONDO SEMO NOOI!

Aspetto con trepidazione il tuo post relativo al più grande evento in Italia.

In fede,
Killerluppolo

1:16 PM  
Anonymous Fritz said...

in risposta a killerluppolo....va bene esser "sportivamente contenti",ma definire "il più grande evento dell'italia"mi sembra assolutamente eccessivo e non fa altro che convincermi di cio che penso..".Art.1 della costituzione italiana....l'italia e l'unità mazionale è fondata sulla nazionale di calcio" altro che lavoro....bye Fritz

8:24 PM  
Anonymous nynoblog said...

Ciao Fritz, quello che dici è quello che casualmente ho scritto alcuni giorni fa sul mio blog... Sembra che il calcio sia uno dei pochissimi motivi di unità nazionale... Siamo messi bene!

9:22 AM  
Anonymous Fritz said...

il brutto caro (mi permetti?)nynoblog...è che ho visto anche molti Padanisti convinti ....sventolare il tricolore......va bene che, ci piaccia o no, ora la Padania è parte integrante dello stivale,ma "infoiarsi" per qualche rappresentante in nazionale di origine Padane.....mi sembra perlomeno.."incongruo"....,ma è giusto non mischiare politica e sport...perciò...chi vuol festeggiare......Via..Partenza....!

bye fritz

7:59 PM  

Posta un commento

<< Home