martedì, maggio 09, 2006

Luxuria e Caruso


Quando con la scusa di dare libertà ed uguaglianza ad alcuni (pochi) se ne toglie ad altri?
Caruso lo conosciamo tutti no?
Io lì al governo non ce lo voglio! E come me la pensano molti, anche la maggioranza della sinistra, è lì solo per un pugno di voti........

Ma su Luzuria non mi sono mai interessata, non faccio discriminazioni sui gusti sessuali e l'unico problema che viene sollevato pare quello dei bagni....... ma chi se ne frega?????
Uno dei miei locali preferiti aveva bagno uniSEX e si facevano più ragazzi in fila per il bagno che durante la serata nel locale...... ho dimenticato "conoscenze"? ;-)

Tornando a Luxuria, mi è capitato di leggere una sua intervista su Donna Moderna e non è stata una bella esperienza.
Ma veramente una persona così può rappresentare quella libertà ed uguaglianza che molti italiani chiedono???? Gay e trans??? Non lo sono, ma se lo fossi mi vergognerei di Luxuria.
Prima di tutto il nome che si è scelta/o: Luxuria..... lussuria? Ma l'avete vista? A me fa pensar di tutto, ma non certo alla lussuria! Vabbè...... ma torniamo all'intervista:
non è un transessuale, ma un transgender: ovvero non ha cambiato sesso
..............
arrivo al punto cruciale:
D: Per cosa si batterà?
R: Per le unioni civili, la legalizzazione delle droghe leggere, i diritti delle donne. E quelli delle prostitute. Anch'io sono stata una di loro

D:Quando?
R: Avevo venti anni ed ero appena arrivata a Roma. Avevo bisogno di soldi, e poi mi piaceva l'idea che qualcuno pagasse per fare l'amore con me.....


Le piaceva cosa??????
E vuole battersi per i diritti delle prostitute????
Avete presente le prostitute? Quelle povere donne e bambine COSTRETTE a prostituirsi a vendersi tra sevizie botte e tanta sofferenza. E una persona, Luxuria, trovava bello quello che per queste poverette è un INCUBO che vivono ogni giorno!
Ma scherziamo????
Secondo voi chi trovava bello prostituirsi, può capire gli innumerevoli problemi delle prostitute???

2 Comments:

Blogger FulviaLeopardi said...

Tra l'altro caruso non doveva incatenarsi con gli operai invece di votare?

10:48 AM  
Blogger extravergine di Prodi said...

Ma forse sono i lavoratori che lo vogliono incatenare :-D

1:39 PM  

Posta un commento

<< Home