mercoledì, aprile 19, 2006

Supermoviola e Campagna Acquisti




E' finalmente ufficiale, l'Unione ha vinto le elezioni anche alla SuperMoviola della Cassazione e ci sono le prime timide reazioni sia da una parte che dall'altra, l'importante è che capiscano che si devono muovere, sia perchè li paghiamo sia perchè l'Italia non naviga nell'oro e ha bisogno di un governo.


Sempre in stile italiano, ovvero del calcio, è in corso la Campagna Acquisti e si prevedono cambi di maglia eclatanti.
La Repubblica:
"
Normale che in una situazione del genere le voci di compravendite di senatori abbiamo già iniziato a diffondersi, come ha denunciato il dipietrista Sergio De Gregorio (che ha rivelato di essere stato "corteggiato" da Forza Italia)."

"Queste discussioni - spiega il centrista Mauro Libé - per ora tengono fermi tutti. Chi vuole andare dall'altra parte aspetta di sapere chi ha vinto davvero"
Eh sì, gli inciuci vanno fatti per bene! Con saggezza! Che cu.o che anno gli Italiani ad avere politici così, ce li invidiana tutto il mondo!

"Luigi Pallaro, presentatosi con una lista civica in Sud America, che ha ammesso di essere stato "contattato" da Berlusconi"

" L'altro "indiziato" è l'imprenditore di Chigago Ron Turano. Formalmente sta con l'Unione ma in Forza Italia c'è chi mette in dubbio la sua appartenenza"

" Mastella, che in molti nell'Unione vedono come perfetta "calamita" per i delusi di Forza Italia e Udc"

C'è anche chi vuole fare le cose in grande, acquistare l'interà squadra:
da CentoMovimenti.it
"La campagna acquisti per Francesco Rutelli non finisce mai. Dopo aver arruolato nella Margherita ex forzisti, ex cattolici di maggioranza e persino un ex aennino (Domenico Fisichella), ora il numero uno della Margherita auspica di poter accogliere nel centrosinistra l'intero partito dell'Udc."

Altro che Maldini all'Inter!
E io che sono andato a votare pensando che sarebbe stato per determinare il nuovo governo del mio paese, a questo punto non potevano fare tutto da soli da subito?
A campagna aquisti conclusa sarebbe interessante conoscere anche gli ingaggi!