sabato, aprile 15, 2006

La Censura del Profeta Grillo

Beppe Grillo ha appena postato a riguardo dell'arresto di Provenzano;
bene, faccio un commento:
"Antonio di Lorenzo, segretario cittadino della Lista Di Pietro, è l'avvocato dei familiari di Totò Riina e dei «postini» di Provenzano appena arrestati."

Questa cosa l'ho saputa leggendo le news su GoogleNews poco tempo fa;
e cosa fa il caro Beppe? Mi censura il post! Si sarà offeso perchè chiama in causa il suo amichetto, non mi pare ne offensivo ne OT il mio commento.
Continua così Grillo, che fai Ridere! E' il tuo mestiere no?

-----------------------------------
Modifica al Post
Chiedo scusa a Beppe, a quanto pare venivo censurato perchè come "nome" usavo l'indirizzo di questo Blog, evidentemente c'è un filtro automatico infatti si possono mettere i nomi più demenziali, ma non url.
La macchina non sostituirà mai l'uomo :-))))))
-----------------------------------
Ri-Aggiornamento
Come non detto
Censura, censura
eccome se censura
gli starò antipatica ^o^

7 Comments:

Blogger extravergine di Prodi said...

Comunque io riposto :-D

6:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi dispiace che nessuno ti scriva dei commenti...il tuo blog e' un po' triste: utilizzare un articolo de "il giornale" e' gia' questo una handycap di partenza.
io leggo spesso questo "quotidiano" e dire che e' di parte e ' un eufemismo.
un consiglio: mettici dei contenuti tuoi, non i lamenti perche' cancellano i post in un altro blog...
a presto!

6:56 PM  
Blogger extravergine di Prodi said...

bè, non ci sono commenti ma il blog è in linea solo da oggi pomeriggio :-)

7:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

sempre a lamentarti..sembri un comunista! dai che il tuo commento sul blog di grillo c'è ancora..e accetta il consiglio dell'anonimo precedente..un blog è qualcosa di personale..mettici qualcosa di tuo!

7:29 PM  
Blogger extravergine di Prodi said...

Forse venivo censurato perchè come "nome" mettevo l'indirizzo di questo blog :-P
Se è così: scusa Beppeeeeeeeeee

P.S. Ma c'è qualcosa di mio :-P
Tutti i post sono di oggi, giorno di nascita del Blog e solo due portano citazioni di "giornali" :-P

7:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

bravo, ora sì che mi piaci!! sarà che ti ho dato del comunista e hai preso paura? :D
buon inizio al blog!

7:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Collega il cervello prima di parlare!

2:42 PM  

Posta un commento

<< Home